Condizioni per il noleggio di un'autovettura BDV Best Auto Cluj Napoca

La società di autonoleggio BDV.Bestauto - Cluj offre autovetture a noleggio in buone condizioni, pulite dentro e fuori.

Qualsiasi osservazione relativa alle condizioni dell'autovettura sarà comunicata dal noleggiatore al momento del ritiro presso l'agenzia di noleggio. Se notate aspetti sospetti o altri segni anomali del funzionamento dell'autovettura che potrebbero mettere in pericolo le condizioni dell'autovettura noleggiata o le condizioni di sicurezza del traffico, avete l'obbligo di interrompere il viaggio e avvisare il rappresentante della società di autonoleggio Cluj-Napoca .

! Le vetture presentate sul sito rappresentano tutti i modelli esistenti nella nostra flotta, ma la loro esposizione non rappresenta la conferma della disponibilità dei modelli. Dopo aver inoltrato una richiesta di prenotazione, la disponibilità del modello scelto verrà confermata tramite email/telefono o whatsapp da un nostro incaricato.

Tenga presente che l'invio di una richiesta di prenotazione non rappresenta il noleggio definitivo della vettura.
 

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

La tassa per l'autonoleggio Cluj, l'assicurazione completa SCDW o la garanzia di noleggio viene pagata in anticipo, al momento della conferma della prenotazione o al momento del ritiro della vettura. Il periodo minimo di noleggio è di un (1 giorno).

Per le prenotazioni in periodi di grande affluenza ci riserviamo il diritto di addebitare un anticipo del 10% del valore del noleggio, che non è rimborsabile se il cliente cancella la prenotazione. Inoltre, quando si sceglie il pagamento completo al momento della conferma della prenotazione, in caso di cancellazione della prenotazione, verrà trattenuto solo il 10% dell'importo del periodo di noleggio.

Nei periodi di grande affluenza, per il gran numero di richieste ma anche per situazioni impreviste come incidenti o guasti tecnici, ci riserviamo il diritto di proporvi un modello simile a quello da voi scelto.

Il cliente si impegna a restituire l'autovettura nelle condizioni in cui è stata presa in consegna, unitamente a tutti i documenti e accessori che gli sono stati consegnati al momento del noleggio. L'autovettura verrà consegnata con il serbatoio pieno, pulita dentro e fuori. Nel caso in cui non si abbia la possibilità di riconsegnare l'autovettura pulita verrà applicata una tassa di lavaggio di 12 euro/classe economica, 15 euro/classe business e 18 euro/classe premium.

Ogni ritardo che supera l’ora stabilita nel contratto avrà come conseguenza l’addebito di un giorno aggiuntivo di noleggio per le prime 3 ore. Ogni ritardo di oltre 3 ore del tempo indicato nel contratto verrà denunciato alle forze dell'ordine e verrà addebitato con un importo tra 100 e 300 euro a seconda del valore dell'autovettura.

Il prezzo del noleggio copre una media di 200 km/giorno. I chilometri aggiuntivi verranno addebitati con 1 ron/km (0,2 eur/km). Il carburante, se l'autovettura viene restituita con una quantità inferiore rispetto al momento del noleggio, verrà addebitato con 2 euro/litro.

La perdita o la distruzione delle chiavi dell'auto sarà addebitata con un importo tra 200 e 700 euro.

La perdita o la distruzione dei documenti dell'autovettura sarà addebitata con 100 euro.

In certe condizioni, è possibile guidare le autovetture al di fuori dei confini della Romania, ma solo nei paesi membri dell'UE. Questo aspetto deve essere comunicato al momento della conferma della prenotazione e impone una tassa di 100 euro/uscita necessaria per l'estensione territoriale delle assicurazioni e il rilascio delle autorizzazioni di guida per i conducenti.
 

GARANZIA E ASSICURAZIONE SCDW

Per ogni auto a noleggio Cluj è inoltre necessario versare una garanzia da 250 a 1800 EUR (a seconda del valore della vettura noleggiata), importo che verrà restituito per intero se il cliente riconsegna la vettura non danneggiata, pulita e con tutti gli accessori consegnati, nel luogo, alla data e all’ora specificati nel contratto.

In quanto alla garanzia di noleggio, essa sarà pagata all'inizio del periodo di noleggio o bloccata sulla carta di credito e successivamente sbloccata alla restituzione della vettura alle stesse condizioni della presa in consegna. Nel caso in cui l'autovettura venga restituita molto sporca, ci riserviamo il diritto di bloccare questa garanzia fino a quando essa non sarà pulita e non saranno determinate le condizioni esatte dello stato di restituzione.

Se l'autovettura viene restituita con danni o accessori mancanti, la garanzia di noleggio verrà trattenuta in tutto o in parte.

L'assicurazione SCDW (Super Collision Damage Waiver) è un'assicurazione complementare per la protezione contro danni e possibili eventi causati per colpa del cliente o di terzi. Ciò esonera il cliente dalla responsabilità finanziaria in caso di danni. L'assicurazione SCDW copre parzialmente la situazione dei danni totali. In questa situazione, il cliente si impegna a pagare tra 500 e 2000 euro a seconda del modello noleggiato.


L'assicurazione SCDW non copre il carburante consumato, i danni causati agli pneumatici e alle parti inferiori del veicolo (telaio, blocco motore, coppa dell'olio, cambio) a causa di un'azione dolosa o colposa, nonché nel caso di perdita degli accessori della vettura. 

Sia l'assicurazione SCDW, che la garanzia di noleggio coprono solo le persone iscritte nel contratto con diritto alla guida dell'autovettura noleggiata.

 

IL CLIENTE SI IMPEGNA A

  • rispettare tutte le regole della circolazione sia sul territorio della Romania, che sul territorio dei paesi che attraverserà con l'autovettura noleggiata.
  • non fumare all'interno della vettura. Se al ritiro viene rilevato odore/fumo di sigaretta, verrà addebitato un costo aggiuntivo compreso tra 50 e 200 euro (a seconda del valore dell'autovettura noleggiata).
  • non utilizzare l'autovettura per scopi quali: trasporto passeggeri o merci, traino di altre autovetture, gare o rally, subaffitto
  • rispettare il numero di passeggeri registrati nei documenti dell'autovettura
  • non guidare l'autovettura sotto l'effetto di bevande alcoliche, droghe o altre sostanze che riducono la capacità di guida
  • avvisare l'agenzia se l'autovettura ha problemi, questi devono essere risolti solo dall’officina autorizzata
  • non lasciare l'autovettura incustodita con le chiavi dentro, finestrini e portiere aperti.

La società di autonoleggio BVD.Bestauto - Cluj richiede che l'età minima della persona che guiderà l'autovettura sia di 21 anni e che abbia la patente di guida da almeno 1 anno.

L'autovettura può essere guidata solo dalla persona o dalle persone iscritte nel contratto. La persona che vuole noleggiare e guidare un'autovettura deve presentare la carta d'identità e la patente di guida per le persone con domicilio in Romania, passaporto e patente per le persone con domicilio all'estero.

Il costo di tutte le sanzioni stabilite nel caso dell'autovettura per violazione delle norme in materia di parcheggio, circolazione o altre disposizioni di legge sono a carico esclusivo del noleggiatore;

 

INCIDENTE / FURTO

In caso di sinistro o furto, il cliente è tenuto a:

  • informare l'agenzia di noleggio
  • di non lasciare il luogo dell'incidente
  • presentare all'agenzia di noleggio la constatazione amichevole o la dichiarazione rilasciata dalla Polizia Stradale/Polizia Locale attestante le condizioni del sinistro e le parti coinvolte. In caso contrario, sarà tenuto a pagare un importo compreso tra 200 e 500 euro a seconda del danno subito dall'autovettura e del suo valore.

 

       
Prenota ora la
tua auto preferita per ottenere il miglior prezzo.
Prenota ora la
tua auto preferita per ottenere il miglior prezzo.
Campagna soggetta a determinati termini e condizioni